“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”
La nostra attività di pulizie fa parte del settore B della cooperativa, ciò significa che, attraverso commesse di lavoro, possiamo inserire persone deboli, dando loro dignità, sicurezza e autostima. In questi anni, grazie all’affido di vari incarichi, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo.
L’organizzazione è composta da un coordinatore generale, due responsabili di zona e i capicantiere. Il coordinatore ha il compito di interessarsi in toto all’attività: fa sopralluoghi e preventivi, si occupa della formazione e organizza il lavoro. Lo affiancano i due responsabili di zona, che hanno inoltre il compito di verificare l’operatività generale. I capicantiere gestiscono le squadre operative direttamente sui luoghi degli interventi; alcuni di loro hanno anche competenze educative.
La nostra filosofia è quella di lavorare in squadra perché, in questo modo, abbiamo la possibilità di responsabilizzare le persone e di supportare quelle più deboli.
La verifica e il rapporto con il cliente sono al centro del nostro progetto.
La qualità del lavoro, il supporto, la formazione, le tecniche all’avanguardia e i prodotti utilizzati sono gli ingredienti essenziali per una buona riuscita.
I nostri clienti sono sia privati che enti pubblici.
Prodotti e attrezzatura professionale, prodotti biologici, sistemi innovativi.